Formazione Coaching Manageriale Napoli

Team CoachingLa Formazione di MQS e dei Coach, da oltre 10 anni segue e indirizza i clienti verso il miglioramento continuo avendo costruito in azienda di sistemi di gestione della qualità acquisento una conoscenza profonda del mondo aziendale  incluse le risorse umane .

Basandoci sulle esigenze specifiche di diverse imprese del territorio, abbiamo creato la Formazione Coaching e PNL, per fornire a piccole e medie imprese delle opportunità di crescita basandoci sull’esperienza del potenziamento delle risorse umane.

Abbiamo pensato a tutti quegli imprenditori, artigiani, professionisti, commercianti, venditori e manager desiderosi di migliorare le proprie competenze ed abilità.

MQS  eroga corsi di formazione riguardanti diverse tematiche: coaching, Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), comunicazione, crescita personale, leadership, comunicazione in pubblico, team building, gestione dei conflitti nei team.

Un’altra caratteristica distintiva di nostro metodo  è l’affiancamento sul campo.

Grazie al team di coach, è in grado di fornire assistenza personalizzata ai propri interlocutori, in modo tale da accompagnarli attivamente nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Alcuni dati per comprendere a fondo le potenzialità del Coaching e della formazione per sé e la sua azienda.

Secondo la prestigiosa “Fortune”, oltre un terzo delle più prestigiose aziende del mondo (le “Fortune 500”) si avvalgono di servizi di coaching.

Una recente ricerca del “Financial Times”,  le imprese che hanno investito in servizi di Coaching hanno visto un ritorno medio dell’investimento (nel primo anno) del 100%.

Sempre secondo il “Financial Times”, la formazione migliora la produttività del 22% e il coaching arriva fino all’88%.

Queste soluzioni le permetteranno di:

-Sviluppare competenze e abilità individuali fondamentali al giorno d’oggi per affrontare in mondo del business con la preparazione manageriale adeguata.

-Migliorare la qualità della vita lavorativa delle persone.

-Sviluppare in maniera sana e responsabile il suo business.

 

No comments
Leave Your Comment

*

No comments